enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 8

Alberghi a Praga 8

Hilton Prague *****

Indirizzo:
Pobřežní 1
186 00 Prague 8
Czech Republic

Situato a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della Città Vecchia di Praga e vicino del quartiere degli affari, l'Hilton Prague vi garantisce comfort e servizi eccellenti. L'Hilton Prague è stato nominato Miglior Hotel della Repubblica Ceca (TTG Travel Awards 2013) per il 6° anno consecutivo.

Il premiato Cloud 9 Sky Bar vanta viste panoramiche; la CzecHouse propone piatti tradizionali cechi dal tocco moderno, mentre il Café Bistro vi attende 24 ore su 24. WiFi gratuito nelle camere eleganti e spaziose.

Troverete anche un centro fitness ( 2.000 mq ) gratuito all'avanguardia con terrazza solarium, piscina coperta e centro benessere con sauna. Praticate il vostro gioco in un campo di golf situato a quattro chilometri dall'hotel.

Potete utilizzare anche la Sala Congressi per 1.500 ospiti o scegliere tra 38 sale riunioni nel ‚Il migliore Business Hotel in Europa orientale‘ (Business Traveler Magazine).

Camere disponibili: 791

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-26