enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 3

Alberghi a Praga 3

Hotel Louren ****

Indirizzo:
Slezská 832/55,
130 00 Prague 3

Louren Hotel è una eccellente scelta non solo per la clientela d'affari, ma anche per chi cerca personale cordiale e alloggi di lusso.

L'hotel è situato in una zona tranquilla di Praga Vinohrady, vicino alla stazione di metropolitana + tramvia „Namesti Miru“ o „Jiriho z Podebrad“ (entrambi sono meno di 200 metri di distanza). I punti turistici più significativi sono distanti solo poche fermate con mezzi pubblici.

Louren Hotel dispone di 27 camere lussuose e molto confortevoli. Tutte le camere sono arredate di TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile autonomamente. La connessione Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche e anche in tutte le camere.

I bagni sono dotati di un bagno privato con vasca, grande specchio, asciugacapelli e cosmetici da bagno. Ci sono camere per fumatori e camere per non fumatori.

Camere disponibili: 27

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Hotel Aramis ****

Indirizzo:
Žerotínova 1220/31,
130 00 Prague 3

Recentemente rinnovato Hotel Aramis a quattro stelle offre alloggio a Praga 3, vicino al monumento nazionale Vítkov e Torre della Televisione di Žižkov. La fermata dell'autobus più vicina si trova a soli 2 minuti a piedi dall'hotel.

Si tratta di una casa residenziale convertita in un albergo. Per gli ospiti ci sono 43 camere spaziose e moderne con bagno privato, asciugacapelli, TV satellitare, minibar e connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le camere. Il parcheggio esterno è disponibile.

Hotel Aramis è adatto a chi è alla ricerca di un alloggio di lusso in una zona tranquilla e verde della città, ma in stretta distanza dal centro della città di Praga.

Camere disponibili: 44

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-26