enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 1 (Piccolo Quartiere, sponda sinistra)

Alberghi a Praga 1

Hotel At the Green Grape ****

Indirizzo:
Jansky Vrsek 11
11800 Prague 1

Dotato di soffitti barocchi e rinascimentali e di una cantina gotica, l'At The Green Grape Hotel sorge in una zona tranquilla nel quartiere Malá Strana (Piccolo Quartiere) di Praga e offre sistemazioni spaziose con arredi in legno e connessione a internet via cavo gratuita.

Le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, minibar, cassaforte e bagno con doccia o vasca, accappatoi, pantofole e set di cortesia.

Camere disponibili: 8

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Hotel Questenberk ****

Indirizzo:
Uvoz 15/155
11000 Prague 1

Il Questenberk Hotel dista 15 minuti a piedi dal Ponte Carlo e 200 metri dalla fermata Pohorelec del tram, raggiungibile tramite un servizio tram operativo 24 ore su 24.

Le spaziose camere dell'Hotel Questenberk vantano soffitti in legno e offrono viste panoramiche sul Piccolo Quartiere. Wifi gratuito e TV satellitare fa parte della equipaggiamento standard.

Il ristorante del Questenberk si trova in un'antica cappella barocca e propone raffinate specialità della cucina ceca e internazionale. In estate mette a disposizione per tutti gli ospiti anche una terrazza nel cortile, affacciata su Praga.

Camere disponibili: 27

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Hotel Waldstein ****

Indirizzo:
Valdstejnske nam. 6
11000 Prague 1
Czech Republic

Questo albergo romantico sorge nella parte storica di Praga, circondato dal Castello di Praga e a pochi passi dal Ponte Carlo e dalla Piazza della Città Vecchia. La vicina stazione della metropolitana (Malostranska) dista 5 minuti a piedi, mentre una fermata del tram si trova a 2 minuti a piedi. Dispone di 34 camere arredate in modo confortevole con mobili antichi e storici originali.

Hotel Waldstein combina arredi originali d'epoca con tutti i comfort che si potrebbe desiderare di avere (Wi-Fi gratuito, cassaforte, minibar, bollitore per tè e caffè, ecc).

La ricca prima colazione buffet dell'hotel viene servita in una splendida cantina rinascimentale a volta.

Camere disponibili: 34

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Mandarin Oriental Praga *****

Indirizzo:
Nebovidská 459/1
11800 Prague 1
Czech Republic

Situato in un monastero accuratamente restaurato, risalente al XIV secolo, l'hotel a cinque stelle Mandarin Oriental Praga si trova nello storico quartiere di Mala Strana, sotto il Castello di Praga, vicino alla Chiesa di San Nicola, e a soli 5 minuti a piedi dal Ponte Carlo.

Combinando un bel design contemporaneo con elementi architettonici d'epoca, Mandarin Oriental Prague è un hotel di lusso che ha meravigliosamente conservato la storia. Con 99 camere e suite, ristorante acclamato e un meraviglioso centro benessere, che offre un rifugio tranquillo infuso con secoli di carattere.

L'intimo ristorante Essensia, coronato da soffitti a volta rinascimentali, serve un'autentica cucina asiatica ed europea, mentre il raffinato bar Barego offre l'atmosfera ideale per gustare un drink o un Martini prima di cena. Altri servizi sono al livello che ci si aspetta di in un albergo a 5 stelle.

Camere disponibili: 99

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Design Hotel Neruda ****

Indirizzo:
Nerudova 44
11800 Prague 1
Czech Republic

Boutique Design and Style Hotel Neruda di lusso offre una sistemazione di lusso trovatasi in via Nerudova, nel Quartiere di Malá Strana di Praga. Dall'Hotel Neruda sono raggiungibili a piedi i monumenti storici i più noti – il Ponte Carlo, la Piazza della Vecchia Città, la Nuova città e la Piazza Venceslao. L'edificio storico del 1348 viene decorato da materiali esclusivamente di altissima qualità firmati dall'architetto e disegnatore Bořek Šípek e c'é anche un'area benessere con vasca idromassaggio e sauna.

Le eleganti camere del Neruda Design Hotel sono dotate di pareti dalle tonalità calde, pavimenti in moquette di design, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, aria condizionata, minibar e cassaforte. Alcune vantano pavimenti in parquet di alta qualità, tappeti orientali, vasche da bagno autoportanti, piastrelle dipinte sul pavimento e pareti in vetro.

Ogni camera è dotata di TV satellitare, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono hanno la connessione Wi-Fi gratuita.

Presso il ristorante del Design Neruda, situato nell'atrio e dotato di soffitti in vetro, potrete gustare una combinazione di specialità ceche e piatti internazionali. Avrete inoltre a disposizione una terrazza estiva e una sala fumatori.

Camere disponibili: 42

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-25