enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Pagamenti sicuri

SOLUZIONE 3D-SECURE

L'applicazione più moderna che offre pagamenti sicuri con la carta di credito su internet.

Per i pagamenti sul nostro sito web accettiamo le carte seguenti:

Gli enti emissori delle carte di credito permettono l'utilizzo della maggior parte delle carte con rilievo per gli acquisti on-line. L'utilizzo della carta elettronica VISA Electron e della Maestro sarà possibile dopo l'approvazione del Suo emittente/banca. Le suggeriamo di ottenere tutte le informazioni presso il Suo emittente sulla possibilità di usare la Sua carta per gli acquisti on-line (esistono alcune carte virtuali emesse specificamente per questo tipo di transazioni)

I vantaggi del pagamento con carta sul nostro sito

  • Non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento con carta di credito
  • Vi offriamo sicuro e comodo modo di pagamento
  • Non ci sono le tasse C.O.D.

Modo di pagamento sicuro

  • usiamo la soluzione 3D-secure che accetta le carte di credito – è l'applicazione più moderna della Visa e della MasterCard che offre pagamenti sicuri con la carta di credito su internet.
  • i dati della carta di credito sono inviati direttamente alla banca.
  • Noi non abbiamo accesso ai Suoi dati della carta di credito
  • I dati sono comunicati utilizzando un protocco HTTPS sicuro (tutte le informazioni sono cifrate)

Come pagare sul nostro sito

Dopo aver selezionato un servizio sul nostro sito web, si conferma l'acquisto cliccando sul pulsante Pagare. Nell'atto del pagamento sarai direzionato al nostro sito web della banca che La chiederà di inserire i dati della Sua carta – il Suo numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice di convalida CVV2/CVC2 (un codice di tre cifre stampato sul dorso della carta sulla striscia destinata alla firma). Questo codice contribuisce ad identificarti come legittimo possessore della carta ed aumenta i procedimenti per proteggere il cliente da frodi.

La banca che processa il pagamento (oppure PayPal) è l'unica entità che processa i Suoi dati della carta e garantisce la trasmissione dei dati in modo cifrato. Il nostro sito riceve solamente il risultato delll'autoriz­zazione e le istruzioni per procedere alla transazione. Questo metodo impedisce l'abuso della carta sul nostro sito web, così come la trasmissione non protetta dei dati nella rete pubblica. Sarà informato del risultato della transazione via email.

La presenza dei logotipi Verified by Visa associati al carta Visa e MasterCard Secure Code associati alla carta MasterCard garantiscono il Suo sicuro pagamento sul nostro sito.

Caso occorrano dei problemi durante il pagamento, potrebbe essere dovuto alle seguenti ragioni:

  • I dettagli della carta di credito non sono stati immessi in modo corretto
  • non ha sufficiente credito sul Suo conto o ha ecceduto il limite fissato per le transazioni d'internet
  • la Sua carta non é pensata per le effettuare spese on-line, per favore contatti il Suo agente per risolvere il problema

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-27