enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Terme ceche :: Velké Losiny

Velké Losiny – città termale nel nord-est della Repubblica Ceca

losiny chateau

Velké Losiny – château

Velké Losiny è un villaggio e un comune nel distretto di Šumperk nella regione di Olomouc, nella Repubblica ceca, a circa 190 km ad est di Praga. Le sue attrazioni turistiche più popolari sono le: Château, la spa e la cartiera artigianale, il più vecchio in Europa.

Bagni termali 450 anni di storia fanno di THERMAL SPA Velké Losiny la più antica spa della Moravia. La sua reputazione deriva dalle uniche sorgenti termali sulfuree che aiutano nei trattamenti della malattia dell'apparato motorio, neurologico, cutaneo, circolatorio e oncologico in remissione.

I specialisti della spa offreno riabilitazione professionale e terapia termale negli adulti e nei bambini da 1 anno. Ci sono quattro hotel termali e un hotel benessere con servizi complessi sotto lo stesso tetto. L'alloggio è circondato da un parco unico con alberi secolari rari e specie arboree rare.

Trattamento e rilassamento

Il trattamento termale per adulti e bambini si concentra su malattie dell'apparato locomotorio, disturbi neurologici, della pelle, dell'oncologia e dei sistemi circolatori. La base per i trattamenti sono uniche sorgenti termali sulfuree a 36,8 ° C. Il centro benessere offre una completa balneoterapia (più di 50 diversi trattamenti termali sotto lo stesso tetto) con piscina termale coperta.


Contatto:

http://www.lazne-losiny.cz/en/

Lázně Velké Losiny, s.r.o.

Lázeňská 323

788 15 Velké Losiny

Repúbblica Ceca

+420 583 394 311

info@lazne-losiny.cz


Velké Losiny – Biglietti del treno, transferimento privato, alloggio

C'è un treno indiretto da Praga a Velké Losiny, che dura circa 3 ore. Possiamo ofrire i biglietti elettronici per questi treni, per favore contattarci tramite info@czech-transport.com.

Prenotare transferimento privato Praga ↔ Velké Losiny

Prenotare alloggio en Velké Losiny

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-19