enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Treni :: Treni notturni

Treni di notte

Collegamenti di notte più frequentati:

Collegamento       Collegamento    
Praga → Bratislava biglietti più informazioni   Bratislava → Praga biglietti più informazioni
Praga → Budapest biglietti più informazioni   Budapest → Praga biglietti più informazioni
Praga → Cracovia biglietti più informazioni   Cracovia → Praga biglietti più informazioni
Praga → Vienna biglietti più informazioni   Vienna → Praga biglietti più informazioni
Cracovia → Budapest biglietti più informazioni   Budapest → Cracovia biglietti più informazioni
Cracovia → Vienna biglietti più informazioni   Vienna → Cracovia biglietti più informazioni

Altri collegamenti dei treni di notte in Europa.

FAQ : Treni notturni

1. Quale tipo di sistemazione offrite sui treni notturni?

Carrozza letti: Letto 1 pers., letti 2 pers., e 3 pers. – compartimenti più confortevoli per 1, 2 o 3 passeggero.

  • C'è un lavandino, un armadio e letti sono già fatti (lenzuolo, coperta e cuscino). È possibile chiudere la porta. Una piccola colazione è di solito inclusa nel prezzo.
  • I servizi igienici sono comuni. Le nuove carozze sono generalmente dotate di aria condizionata, hanno prese 230V e doccia comune.
  • I compartimenti sono separati per uomini e donne. Questo non si applica se si acquista tutti i letti in una cabina (ad esempio 2 letti nella cabina 2P).
  • Cabina Deluxe: alloggio di prima classe, include un bagno e docccia privata. Maggiori informazioni su prenotazione troverete in domanda n.3.

Carrozza cuccette: Cuccette 4 pers. e 6 pers. – cabine per 4 o 6 passeggeri offrono alloggio meno confortevole, ma meno caro.

  • Lenzuolo, coperta e cuscino sono forniti. Devi fare il tuo letto da solo.
  • Bango e doccia sono comuni per intera carozza.
  • Questi comparti sono sempre comuni per uomini e donne.

2. Dovrei comprare il biglietto in anticipo?

SÌ. Lo raccomandiamo perché letti e cuccette possono essere facilmente esaurite durante la stagione estiva e invernale. La prenotazione si apre 2–3 mesi prima della partenza per la maggior parte dei treni. Anche se i biglietti possono essere acquistati prima della partenza in una stazione ferroviaria, non è molto saggio fare affidamento sull'ultimo momento, come tutti i compartimenti possono già essere esauriti.

3. Posso viaggiare nella cabina di prima classe?

SÌ. La maggior parte dei treni notturni in Europa (ad esempio Praga-Budapest) offrono le cabine private di prima classe per il massimo di 3 passeggeri. Queste cabine deluxe hanno di solito una doccia, bagno e una piccola colazione servita nello scompartimento la mattina. Per controllare la disponibilità di queste cabine, contattateci via e-mail (info@czech-transport.com).

NO. La maggior parte dei treni notturni in Europa orientale offrono solo le cabine di 2ª classe. I servizi igienici comuni sono disponibili solo all'esterno della cabina nel corridoio.

4. Come prenotare i treni notturni?

Vi preghiamo di usare il nostro modulo di prenotazione. Biglietti del treno sono mandati all'indirizzo indicato (casa / lavoro / albergo), per ulteriori informazioni su modalità di consegna consultate i nostri FAQ – Domande più frequenti.

5. Posso avere colazione / cena nel treno??

SÌ. Il servizio è diverso in ogni treno. In generale ristorante e caffetteria non sono disponibili durante la notte. È possibile acquistare rinfreschi dal vostro assistente bordo, prendere la cena/colazione presso la stazione ferroviaria o portare il proprio cibo a bordo. Sulla maggior parte dei treni la sistemazione in vagone letto include anche la piccola colazione servita nello scompartimento la mattina (tè/caffè/cro­issant).

6. Dove posso mettere il mio bagaglio??

Nella maggior parte dei treni nutturni non ci sono le carozze o compartimenti per i bagagli. I passeggeri devono depositare i loro bagagli all'interno delle loro cabine.

Altre informazioni utili:

(quando comprare i biglietti, problemi di pagamento, prenotazione dei posti, consegna)

(nessuna email di conferma, biglietti esauriti, scegliere il posto/letto, fermarsi lungo il viaggio, modifiche e cancellazioni, rimborsi, problemi di prezzo, non capisco il biglietto, biglietti smariti)

(arrivo alla stazione ferroviaria, come trovare il binario, nel treno, rinfreschi, scendere dal treno)

Immagini dei treni notturni

Clicca sulla miniatura per visualizzare la versione ingrandita.

 

Commenti

Argomenti popolari

Mostrar todos los temas

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-15