enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Terme ceche :: Františkovy Lázně

Františkovy Lázně – Città di Spa

Storia di Františkovy Lázně

frantiskovy 3

Františkovy Lázně

Františkovy Lázně (Franzensbad in tedesco) è un comune in provincia di Cheb Karlovy Vary Regione e la Repubblica Ceca occidentale, vicino alla città di Cheb con circa 5200 abitanti.

La distanza da Praga a Františkovy Lázně è 200 km.

Františkovy Lázně è conosciuto come un centro termale. La salutare effetti delle sorgenti erano conosciuti dal 15° secolo. In primo luogo, l'acqua è stata utilizzata a livello locale per salutare scopi, in seguito venduto tutta la Germania. Nel 1700, essa avrebbe venduto più acqua rispetto a tutte le altre stazioni termali tedesco combinato. Nell 'anno 1793, la città di Františkovy Lázně è stato fondato ufficialmente con il nome di Kaiser Franzensdorf (imperatore Francesco II.), e più tardi rinominata Franzensbad, in virtù del quale il nome divenne una famosa stazione termale.

Nel 1865 Francesco Giuseppe I. promosso Františkovy Lázně da città di spa.

E'stato il primo bagno di fango nel mondo e operati 24 sorgenti minerali, 12 dei quali sono ancora in funzione.

Fino alla loro espulsione nel 1945 la maggioranza della popolazione della città è stato tedesco e dopo il 1945 la stazione termale è stato nazionalizzato per la classe operaia.

Nel 1991 la spa era in possesso di Františkovy Lázně società per azioni, che ha ricostruito la spa e trasformata in uno dei più popolari spa nel mondo.

A Františkovy Lázně ci sono 20 sorgenti minerali fredde, torbe naturali di alta qualità e gas curativi che si prendono cura della vostra salute. Tutto questo è utilizzato per curare con successo l'apparato deambulatorio, le malattie cardiache e coronariche e, soprattutto, le malattie femminili, in particolar modo l'infertilità. In eleganti centri termali potete provare anche le piacevoli procedure dei centri benessere, che vi restituiranno l'energia persa, rigenerando il corpo e facendo riposare la mente.


Františkovy Lázně – Biglietti del treno, transferimento privato, alloggio

Acquisto dei biglietti del treno: Praga – Františkovy Lázně, Františkovy Lázně – Praga

Prenotare trasferimento privato Praga ↔ Františkovy Lázně

Prenotare aloggio a Františkovy Lázně

Mappa di Františkovy Lázně

Servizi e ristoranti in Františkovy Lázně

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-22