enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Città ceche :: Český Krumlov

Český Krumlov – Il tesoro medievale

Cesky Krumlov

Český Krumlov – vista panoramica

Cesky Krumlov fa parte del patrimonio mondiale UNESCO (entrato a far parte della lista nel 1992). Si trova non lontano dal confine austriaco e tedesco. Cesky Krumlov è stato costruito sopra il fiume Vltava intorno al castello gotico originariamente dal 13° secolo.

La città di Cesky Krumlov è dominato da due griglia di riferimento – complesso del castello e la chiesa gotica di San Vito. Sotto il castello si trova il Complesso città vecchia con le sue gallerie e gotico, rinascimentale e Art Nouveau case. Ci sono molti piccoli negozi, gallerie d'arte, d'antiquariato e moderni molti ristoranti o semplicemente semplice, ma piacevole pub.

Cesky Krumlov chateau complesso è uno dei più grandi in Europa centrale e la seconda più grande in Repubblica Ceca. L'intero complesso è composto da quaranta approximatelly due edifici storici. Il castello stesso contiene cinque cortili e bella collezione di arte rinascimentale e barocca, ma in alcuni casi è stato spostato vicino castello chiamato Hluboka. Attraverso un ponte vi è un suggestivo teatro barocco potrebbe trovare. Ulteriori sono i giardini del castello e teatro.

Varietà di festival musicali di Český Krumlov

Cesky Krumlov - Castle

Complesso di castello

Ci sono una serie di festival musicali durante l'anno – il festival di musica da camera, il Festival di musica antica, il Festival del jazz e il grande Festival Internazionale di musica. Appassionati di lirica e balletto può visitare spettacoli all'aria aperta girevole teatro nel Castello giardini.

Il Museo Regionale di Cesky Krumlov è un meraviglioso, dettagliate vecchio modello di Cesky Krumlov.

Un altro suggerimento è di visitare Museo delle Cere di Cesky Krumlov.

Esotiche e originali regali?

Tipici doni sono giocattoli di legno – questi saranno trovati in molti negozi di articoli da regalo a Cesky Krumlov. Troverete, inoltre, in questi negozi vari esempi di ceramica Ceca. I cechi sono famosi per la loro marionette, come dimostrato dai due musei fantoccio a Cesky Krumlov.


Cesky Krumlov – Biglietti del treno, pullman, transferimento privato, alloggio

Acquisto dei biglietti del treno: Praga – Český Krumlov, Český Krumlov – Praga

Acquisto dei biglietti per il pullman Praga ↔ Český Krumlov

Prenotare trasferimento privato Praga ↔ Český Krumlov

Prenotare escursione e visita guidata a Český Krumlov

Prenotare alloggio a Český Krumlov – alberghi

Video corto su Český Krumlov

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-23