enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Pilsen

Sistemazione a Pilsen (Plzeň)

Alberghi a Pilsen (Plzeň)

Hotel Rous ****

Indirizzo:
Zbrojnická 7
301 15 Plzeň
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Questo hotel lussuoso è situato in una posizione ideale nel cuore di Plzen, accanto alla principale piazza di Námìstí Republiky e offre splendide vedute sul centro storico.

La struttura si trova a due passi dai monumenti culturali e storici della città. La terrazza è situata all'interno delle mura medievali e vanta un aspetto splendido. L'albero offre inoltre un centro fitness e benessere, una biblioteca e una sala giochi. È inoltre possibile prendere a noleggio biciclette e auto per spostarsi con comodità e stile oppure potrete usufruire della navetta aeroportuale, di un parcheggio gratuito e di una connessione a Internet wireless gratuita.

La struttura storica del residence è stata preservata e mantenuta, così come l'atmosfera, introducendo tuttavia comfort moderni come sale conferenze completamente attrezzate. Le sistemazioni, semplici e accoglienti sono arredate in modo lussuoso e vantano mobili confortevoli e un ambiente caldo. Gli elementi antichi dell'hotel lo rendono una base ideale dalla quale partire alla scoperta delle bellezze architettoniche di Plzen. Camere: 18.


Hotel Primavera ****

Indirizzo:
Nepomucka 128
326 00 Plzen
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Questo hotel presenta un'ubicazione centrale in una tranquilla area residenziale della città, gode di vista sulla vallata del fiume e annovera servizi congressuali.

L'hotel è situato in una posizione strategica a solo pochi minuti di guida dalle autostrade per Praga e per Norimberga. Dista, inoltre, pochi passi dal centro commerciale con cinema multi-sala.

I servizi congressuali offerti dall'hotel includono due sale conferenze e svariate sale riunioni completamente equipaggiate. Troverete inoltre un raffinato ristorante, un vivace bar, un caffè, un parcheggio gratuito e l'accesso Internet.

Le camere confortevoli, accoglienti e moderne sono decorate con colori luminosi. Sono disponibili camere con vista panoramica sull'area, frequentata da passanti e ciclisti. L'hotel mette a disposizione il servizio di noleggio auto e biciclette per dedicarvi alle esplorazioni a vostro piacimento.

Camere: 91. Catena Alberghiera: TOP Hotels.


Hotel Irida ****

Indirizzo:
Na Porici 398/3
301 00 Plzen
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

L'Hotel Irida, di categoria 4 stelle, è situato a soli 200 metri dal centro storico di Pilsen, con magnifiche viste sulla riva del fiume Mže.

Camere: 20.


Tutti gli alberghi a Pilsen

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-17