enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: FAQ :: FAQ - Trasferimenti privati

Domande & Risposte – Trasferimenti privati

Nelle FAQ del Czech Trasport troverete le risposte alle domande più frequenti che riguardano i trasferimenti in taxi a Praga.

1. Come posso prenotare un trasferimento privato?

Trasferimento privato puoi prenotare on-line attraverso il nostro sito. È neccessario di completare il nostro modulo di prenotazione qui. Ti preghiamo di compilare attentamente tutti i dettagli compreso il tuo numero di telefono. Se desideri trasferimento dall'aeroporto, non dimentichi di indicare gli informazioni sul tuo volo. Dopo la prenotazione riceverai una e-mail che devi confermare.

2. Quali sono i costi di trasferimento?

Offriamo prezzi fissi per tutti i trasferimenti di Praga.

Persone Aeroporto di Praga ↔ Albergo (stazione ferroviaria)
1 – 4 25 EUR
5 – 8 36 EUR
Persone Stazione ferroviaria ↔ Albergo
1 – 4 17 EUR
5 – 8 28 EUR

3. Non ho ricevuto la conferma via e-mail, cosa devo fare?

Controlla per favore anche la tua cartella spam soprattutto se utilizzi hotmail, yahoo, live oppure msn. Per ulteriore comunicazione ti preghiamo di modificare i filtri spam per essere in grado di ricevere i messaggi da dominio czech-transport.com. Inviaci il tuo indirizzo e-mail alternativo al quale possiamo inviare di nuovo la conferma.

4. Come posso pagare per il trasferimento?

I pagamenti sono accettati in contanti e raccolti direttamente dal conducente. Tutti i prezzi sono per la macchina (non per passeggero). I prezzi sono in CZK (Corone ceche), EUR e USD. Si può pagare in qualsiasi di queste valute. Il prezzo in Euros è fisso, il prezzo in CZK e anche in USD dipende di tasso di cambio.

5. Un trasferimento può essere pagato in anticipo?

Pagamento con la carta di credito/debito attraverso il nostro sito è possibile. Ti preghiamo di contattarci con la tua richiesta.

6. Come si riconoscono i taxi e gli autisti di Czech Transport?

Nella maggior parte dei casi usiamo minivan Volkswagen Caravelle per 8 passeggeri (argento o verde). Se siete 1 o 2 persone potete viaggiare in una macchina per 4 passeggeri (Skoda Octavia). Il nostro autista vi aspeterà al punto di incontro con un cartello con il vostro nome.

7. Dove incontrerò il conduttore (Punti d'incontro)?

  • Aeroporto: l'autista viene alla sala d'arrivi 20 minuti dopo l'atterraggio dell'aereo. Controlla gli arrivi on-line, quindi non importa se il vostro volo è in ritardo. Aspetta vicino all'uscita D con un cartello con il vostro nome.
  • Albergo: l'autista aspetta alla reception del vostro albergo.
  • Appartamento / Indirizzo privato: l'autista aspetta di fronte al vostro appartamento / casa.
  • Stazione ferroviaria: quando scendete dal treno, vi preghiamo di aspettare alla piattaforma ferroviaria vicino al vostro treno. L'autista verrà a prendervi con un cartello con il vostro nome.
  • La stazione degli autobus: vi preghiamo di aspettare vicino all'autobus, l'autista verrà a prendervi con un cartello con il vostro nome.

8. Ho una prenotazione, ma voglio cambiare l'ora di partenza. Il mio volo è in ritardo, il mio arrivo è cambiato, che cosa devo fare?

Ti preghiamo di inviarci una e-mail e noi cambieremo la prenotazione.

9. Posso cancellare la mia richiesta?

Sì, puoi annullare facilmente il tuo ordine cliccando sul link di cancellazione nella e-mail di conferma.

10. Viaggio con un bambino e ho bisogno seggiolino, cosa devo fare?

Ti preghiamo di scrivere questa richiesta in „commenti“ durante la prenotazione, e forniremo seggiolino per tuo bambino.

11. Come posso entrare in contatto con Czech Trasport?

In caso di emergenza potete chiamare / inviare un SMS direttamente al conduttore principale: +420 604 890 390.

Se non è urgente, potete utilizzare il nostro modulo di contatto

12. Quali servizi che fornisce Czech Transport?

Offriamo i servizi di trasporto :

  • Biglietti ferroviari internazionali
  • Biglietti di autobus internazionali
  • Trasferimenti nazionali e internazionali
  • Trasferimenti privati a Praga
  • Noleggio autobus
  • Escursioni

Se non hai trovato qui la risposta alla tua domanda, ti preghiamo di inviarci una e-mail: info@czech-transport.com. Ti risponderemo al più presto possibile.

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-17